Porto Viro,  Rovigo, Veneto –  Completata la serie di prodotti per la cura e la bellezza della pelle, a base di bava di lumaca, contenente collagene ed elastina, allantoina, acido glicolico, acido jaluronico, zuccheri, mucillagini e proteine, vitamina C ed E, ‘Le Perle del Polesine’, hanno  cominciato ad apparire  nelle vetrine di farmacie, profumerie, negozi di oggettistica e bomboniere  di alcuni Comune del territorio.
   Una linea per la donna composta da crema rigenerante, siero attivo, maschera, crema corpo e crema per le mani,    realizzata e confezionata a ciclo continuo che mantiene inalterate le sue proprietà fino al momento dell’uso, grazie alla totale naturalezza della sostanza di base, la bava di lumaca e al suo essere totalmente di derivazione biologica.
La linea ‘Le perle del Polesine’ è disponibile, a Rovigo, nel punto Eco Smile, in via Umberto I, a Canaro, nel negozio di parrucchiera di Sara Cibin e sul sito on line ‘Le Perle del Polesine’ . A Ferrara i prodotto sono disponibili  nella farmacia del quartiere San Martino.
    Nel Delta del Po, a Porto Viro, Monica Avanzo, titolare de ‘La Clessidra Shop’, delizioso negozio di: argenteria, articoli da regalo, bomboniere, candele profumate e una serie incredibile di piccoli oggetti souvenir e da collezione, ‘Le Perle del Polesine’ sono disponibili nella gamma completa e il negozio, al momento,  è l’unico punto vendita per il territorio del Basso Polesine.
Lauretta Vignaga